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FAQ

INFORMAZIONI GENERALI

È disponibile la rete Wi-Fi?
Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutte le camere e gli spazi comuni.

È presente un ascensore?
Si, l’ascensore è presente e permette di accedere comodamente a tutte le camere (anche per diversamente abili).

Gli animali domestici sono ammessi?
No siamo spiacenti, gli animali domestici non sono ammessi.

La colazione è inclusa?
Non offriamo il servizio di prima colazione. Tuttavia, nelle camere è disponibile una macchina espresso Lavazza con capsule, bollitore con scelta di infusi, biscottini: tutto a libero consumo. Nelle vicinanze ci sono molti bar che servono una buona colazione italiana.

Le camere sono dotate di frigobar?
Sì. La dotazione prevede acqua minerale naturale e frizzante e bibite, tutto compreso nel costo della camera.

Qual è il periodo di apertura della struttura?
Aperto tutto l'anno.

 


DA SAPERE PRIMA DELL'ARRIVO

Qual è l'orario di check-in?
È sempre disponibile il SELF CHECK-IN dalle ore 14:00 in poi.

Qual è l'orario di check-out?
La camera deve essere liberata entro le ore 10.30.

Posso arrivare in struttura prima dell'orario previsto per il check-in?
Sì, chiediamo di essere avvisati il giorno prima dell'arrivo. Ti daremo la possibilità di lasciare gratuitamente i bagagli in deposito fino all’ora prevista per il check-in.

Dove posso parcheggiare l’auto?
La nostra struttura è raggiungibile in auto per lasciare il bagaglio per poi raggiungere il Park Rabin Auto distante 500 metri.

Avete un servizio navetta che dall'aeroporto/stazione mi porti alla vostra struttura?
Non abbiamo un servizio di navetta privata. Puoi raggiungerci con il servizio pubblico di trasporto o con taxi privato. Per maggiori informazioni, vedi la nostra pagina “Come raggiungerci”.

Come posso accedere alla struttura? Troverò qualcuno ad accogliermi?
L’accesso alla struttura avviene di norma in modalità SELF grazie ad un semplice ed innovativo sistema di apertura con il proprio smartphone.

Posso lasciare i bagagli in deposito dopo il check-out?
Certo. Offriamo il servizio di deposito gratuito dei bagagli dopo il check-out a tutti i nostri ospiti. I bagagli dovranno essere ritirati entro l’orario concordato al momento della partenza.

C’è una reception a Padova Suites C20?
Padova Suites C20 non dispone di servizio reception permanente.
Potrete accedere alla vostra sistemazione utilizzando il sistema di accesso che vi viene fornito via Whatsapp/Telegram/email prima del vostro arrivo. Lo staff è presente tutte le mattine per dalle 08:00 alle 13:00, salvo diverse esigenze da comunicare il giorno prima a mezzo telefono o WhatsApp.

Lo staff è reperibile nelle h24 al numero +39 327 99 200 40 via telefono o WhatsApp.


CAMERE & SUITE

Quali sono le dotazioni presenti in camera?
Tutte le camere sono dotate di climatizzazione autonoma, Wi-Fi veloce e gratuito, TV satellitare, frigobar, cassetta di sicurezza, set di cortesia da bagno, ciabatte, accappatoi, macchina per espresso Lavazza con capsule, bollitore con scelta di infusi, biscottini: tutto a libero consumo.

Avete camere con la vasca da bagno?
Siamo spiacenti, ma non abbiamo camere e suites con la vasca da bagno.

Ci sono culle e lettini per bambini?
Sì, sono disponibili su richiesta, culle per bambini fino a 3 anni al costo di Euro 35,00 al giorno.

Ogni quanti giorni vengono fatte le pulizie degli appartamenti?
La pulizia delle camere è giornaliera.

Avete camere accessibili ai disabili?
Sì.

Avete camere per fumatori?
No, non sono disponibili camere per fumatori. Puoi fumare solo al di fuori della struttura.

 


PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Perché ho prenotato una camera rimborsabile ma mi è stato addebitato il costo del soggiorno?
Se la prenotazione è rimborsabile, non addebitiamo nulla: ci limitiamo a pre-autorizzare l'importo della prenotazione. Nel caso di cancellazione entro i termini consentiti, la pre-autorizzazione sarà annullata.

Quali sono le vostre politiche di cancellazione?
Le politiche di cancellazione sono consultabili in fase di prenotazione dal nostro sito web oppure su Booking.com ed Expedia.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo le principali carte di credito (Visa, Mastercard, CartaSi), POS, oltre a contanti e bonifici bancari anticipati.

Cosa succede se cancello la mia prenotazione oltre i termini consentiti?
In questo caso, sarà addebitato l'intero importo del soggiorno.

Se pagherò il mio soggiorno quando sarò in struttura, perché in fase di prenotazione devo inserire i dati della mia carta di credito?
Al momento della prenotazione online, chiederemo una pre-autorizzazione per la tua carta di credito (congelamento dell'importo). Questa pre-autorizzazione ci serve solo per garantire la prenotazione: non ti sarà addebitato nulla prima del tuo soggiorno. In caso di cancellazione entro i termini previsti, la pre-autorizzazione sarà annullata.

A titolo di conferma, che tipo di caparra chiedete?
In fase di prenotazione, chiediamo sempre, obbligatoriamente, il numero della carta di credito e la sua data di scadenza, solo a titolo di garanzia. Non preleveremo somme fino al momento della partenza, eccetto nei casi di no-show o per partenza anticipata. Ci riserviamo il diritto di controllare la validità della tua carta di credito con una richiesta di pre-autorizzazione per l'importo della prenotazione. In caso ci fossero errori, dati mancanti o non validi, non riterremo valida la prenotazione.
In alternativa, richiederemo, a conferma della prenotazione, il pagamento anticipato dell'intera somma, da corrispondere con bonifico bancario.

Qual è l'importo della tassa di soggiorno?
La tassa di soggiorno è di 1,00 euro a persona al giorno.